Alte capacità di lavoro, ma compatta in trasporto

La DMC 6087N è stata concepita per essere semplice da utilizzare. I costi di utilizzo sono molto bassi, in quanto necessita di soli 150 CV di potenza. La combinazione è composta da due unità di taglio da 3.18m di larghezza di lavoro, entrambe con barra di taglio a 8 dischi triangolari contrapposti e con condizionatore a dita in Nylon.

Assicura 8.75m di larghezza di lavoro con soli 2130kg

 

Semplice ed efficace sospensione

Le unità di taglio sono sospese centralmente e la pressione avviene tramite una particolare molla che distribuisce il peso su tutta la larghezza di lavoro. Veloce adattamento al terreno in qualsiasi condizione di lavoro. Come opzione può essere dotata di un tensionatore idraulico che permette all’operatore di regolare la pressione dalla cabina del trattore in lavoro.

Il sistema Break Away di Kubota protegge la barra di taglio da eventuali urti con ostacoli, in questo caso la macchina arretrerà, si solleverà e ritornerà in posizione una volta oltrepassato l’ostacolo.

Particolari che fanno la differenza

Kubota DMC 6087N di Kubota è dotata di alcune caratteristiche che la rendono adattabile a tutte le condizioni. Il dispositivo di spandimento a pieno campo e la velocità del condizionatore regolabile da 600 o 900 rpm la rendono unica nel suo genere. Per assicurare inoltre un corretto overlap tra la macchina frontale e quelle posteriori l’operatore può scegliere di fissare le due unità di taglio posteriori in due differenti posizioni e dotata del dispositivo di parcheggio verticale standard.

DMC6087N

Larghezza di lavoro 8.75m
Peso 2130kg
Numero di dischi 2 x 8 dischi triangolari
Condizionatore A dita in Nylon
Kubota Coporation, fondata nel 1890 da Gonshiro Kubota, presente in più di 110 paesi , è produttrice di attrezzature agricole, motori, macchinari movimento terra, tubi in ferro duttile per trasferimento di acque potabili e tutti i prodotti a loro correlati per la tutela dell’ambiente. Inoltre l’azienda vende e produce, tubi elicoidali per l’industria e per i grandi impianti, distributori automatici e sistemi di condizionamento. Gli uffici sono locati a 2-47, Shikitsuhigashi 1-chome, Naniwa-ku, Osaka 556-8601, Japan.