I trattori serie 5M di John Deere sono i più venduti in Europa in assoluto. Sono stati progettati per soddisfare le esigenze di allevamenti e aziende agricole di coltivazione, miste e specializzate.

Sulla scia del successo dei loro predecessori, i nuovi trattori offrono livelli di comfort e prestazioni superiori, mantenendo le eccezionali caratteristiche di facilità di utilizzo e versatilità. Una macchina unica per tutte le operazioni!

John Deere 5100M

Il nuovo modello 5090M, che sostituisce il 5085M, completa la linea di quattro modelli affiancandosi a 5075M, 5100M e 5115M. Tutti i modelli sono dotati di motore PowerTech PWX John Deere Stage IIIB. Grazie a CommonRail, agli stessi livelli di tecnologia dei trattori di classe superiore e alla soluzione ‘Solo Diesel’ di John Deere, questi motori soddisfano tutti i requisiti degli standard sulle emissioni.

La serie 5M offre diverse opzioni di postazione dell’operatore: aperta, con cabina standard o Premium (con tettuccio apribile) e persino una cabina di tipo stretto. La cabina 5M è stata aggiornata con nuovi livelli di comfort di guida: le novità all’interno comprendono miglioramenti alle rifiniture, più vani portaoggetti, sedile dell’operatore con sospensione pneumatica, un nuovo display digitale e una leva del cambio di nuova progettazione con una nuova funzione di disinnesto della frizione.

Facilmente riconoscibili dall’esterno, questi modelli hanno una linea rinnovata e sono ora disponibili con pneumatici posteriori 540/65R38 più grandi. Nonostante le maggiori dimensioni degli pneumatici, il raggio di sterzata rimane entro i 4 metri. Il nuovo cofano ribassato migliora la visuale anteriore, caratteristica particolarmente utile per attività con il caricatore frontale o un attrezzo anteriore.

John Deere ha migliorato anche le prestazioni dei nuovi modelli 5M. La capacità dell’attacco posteriore è stata aumentata fino a 4,32 tonnellate e il carico utile fino a 7,5 tonnellate. Ultimo ma non meno importante, sono compatibili con due modelli diversi di caricatore frontale John Deere, i nuovi 543R e 603R, consentendo l’installazione in fabbrica dei componenti per caricatore del trattore (opzione di predisposizione per caricatore).

John Deere 543R
John Deere