Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta in esclusiva per il mercato italiano le nuove protezioni per alberi cardanici e cardani omocinetici dell’azienda australiana Bare-Co.

Sabart Bare-Co

La protezione per alberi cardanici, premiata come segnalazione a EIMA 2016, è dotata di un sistema di aggancio/sgancio per accedere con facilità alla zona di connessione alla presa di forza della trattrice. Questa tecnologia innovativa consente un aggancio/sgancio più rapido (meno di 15 secondi), che si traduce in un risparmio di tempo e in un incremento del comfort per l’operatore. Favorisce inoltre le operazioni di ingrassaggio e di manutenzione, rendendole maggiormente sicure e veloci.

Sabart Bare-Co

La protezione Bare-Co, approvata CE e adattabile alla maggior parte dei cardani di piccole/medie/grandi dimensioni presenti sulle macchine agricole, è riutilizzabile e resistente all’usura e all’esposizione ai raggi UV.

Altra caratteristica che semplifica l’utilizzo è la compattezza: essendo composta solo di due parti, si elimina il rischio di perdita di componenti durante le operazioni di aggancio/sgancio e di manutenzione del cardano.

Sabart Bare-Co

Le protezioni sono fornite complete di catene di sicurezza e di kit di ghiere standard. Assemblando alla protezione per alberi cardanici standard il kit cuffia (optional) si ha a propria disposizione una protezione per cardani omocinetici: si può evitare quindi l’acquisto di ulteriori protezioni.

Presso lo stand di Sabart (Pad. 33, A1/B2) a EIMA 2018 (Bologna, 7-11 Novembre 2018) sarà possibile testare con mano la facilità e l’efficacia di utilizzo delle protezioni per alberi cardanici e cardani omocinetici Bare-Co, già disponibili presso i rivenditori specializzati e sul sito
Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 56.000 referenze delle migliori marche. Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester.