La Mascar Corsa 420 è una rotopressa a camera fissa con sistema di pressatura a barrette, pensata per essere utilizzata con trattori a bassa potenza. Nuova nel design ma fedele alla proverbiale affidabilità tecnica che ha sempre caratterizzato la serie Corsa, è estremamente versatile e ancora più efficiente rispetto al modello precedente grazie alle nuove soluzioni tecniche adottate che permettono di ridurre al minimo i costi di gestione e di manutenzione.

L’estrema semplicità e la qualità costruttiva la rendono una rotopressa a camera fissa robusta e affidabile, inoltre le dimensioni compatte e il peso contenuto le consentono di lavorare in spazi ridotti e su terreni in pendenza.

Mascar Corsa 420
Mascar Corsa 420

Il pick-up, disponibile nelle versioni da 170 cm o 200 cm per la versione L, effettua una raccolta costante del prodotto che viene convogliato delicatamente dall’infaldatore alternativo in camera di pressatura, la quale è stata aggiornata al fine di contenere ulteriormente le perdite di materiale.

Il collaudato sistema di trascinamento con catenarie e barrette assicura un immediato innesco della rotazione e permette di ottenere balle ottimamente pressate sia che si tratti di insilato, paglia o fieno.

Mascar Corsa 420

La rotopressa a camera fissa Mascar Corsa 420 può essere dotata di sistema di legatura a spago, di legatura a rete, o di entrambi i dispositivi con gli alloggi delle bobine facilmente raggiungibili dell’operatore. In ogni caso l’avvolgimento della balla sarà ottimale.

È possibile personalizzare la rotopressa con gli optional più adatti alle vostre esigenze. Tra questi sono disponibili 3 diverse unità di controllo elettronico della legatura, potrete scegliere le ruote del pick-up fisse o regolabili, in gomma o in ferro e adattare la Corsa 420 ad affrontare ogni tipo di suolo scegliendo tra le 3 diverse misure dei pneumatici disponibili.