L’andanatore Kverneland 95130C a quattro rotori

Kverneland lancia l’andanatore 95130C a quattro rotori che si aggiunge alla gamma PRO-Line e garantisce comfort elevato grazie alla nuova funzionalità PRO-Line

24

L’andanatore Heavy Duty, per agricoltori efficienti

Kverneland 95130C è già equipaggiato standard con funzioni come: il sollevamento separato del rotore anteriore e posteriore, il controllo elettronico con elettronica semplificata, la scatola di trasmissione in bagno d’olio ad alte prestazioni, la regolazione idraulica della larghezza di lavoro e dell’andana sui rotori anteriori e posteriori.

Kverneland 95130C PRO
Kverneland 95130C PRO

Controllo ISOBUS

Oltre ai dettagli tecnici identici a quelli del 95130, la versione PRO offre il controllo Isobus. Tutte le funzioni della macchina sono quindi facilmente controllabili dal terminale Isobus, come i nostri terminali Isomatch Tellus Pro o Isomatch Tellus Go. In questo modo, gli agricoltori hanno la possibilità di regolare e utilizzare l’andanatore in base alle loro specifiche esigenze.

Nuove funzionalità

  • Tutti e 4 i rotori possono essere sollevati indipendentemente;
  • Apertura e chiusura premendo un solo tasto;
  • Larghezza di lavoro controllabile dal terminale;
  • Possibilità di regolare la larghezza dell’andana;
  • Differenti funzioni ritardate a fondo campo.

Kverneland 95130C PRO electric height adjustmentFacile da regolare

La nuova funzione di regolazione elettrica dell’altezza di tutti e quattro i rotori permette di memorizzare la posizione dei rotori e di richiamarla successivamente. Questo è semplicissimo grazie al controllo Isobus.

Manutenzione al minimo

La macchina è completamente esente da manutenzione. Non si perde tempo per l’ingrassaggio. Questo è possibile grazie ai già noti cuscinetti esenti da manutenzione.

Caratteristiche tecniche 95130C PRO
Larghezza di lavoro 10.0-12.5 m
Larghezza di trasporto 3.00 m
Altezza in trasporto 4.00 m
Peso 4700 kg
Bracci per rotore/rotori 12/4
Kverneland Group
Kverneland è un brand di Kverneland Group, una delle società leader internazionali nello sviluppo, produzione e distribuzione di attrezzature e servizi per l’agricoltura. La grande attenzione all’innovazione e qualità nei processi produttivi è sinonimo e garanzia di affidabilità e longevità. Kverneland Group offre una gamma assolutamente innovativa di attrezzature che, abbinate, costituiscono un completo e unico package di sistemi e soluzioni per la clientela professionale e specializzata. L’offerta di Kverneland Group copre tutte le aree della meccanizzazione in agricoltura, ossia lavorazione terreno, semina, concimazione, diserbo, fienagione e raccolta, nonché le più avanzate soluzioni tecnologiche in termini di elettronica applicata in agricoltura, sia per attrezzature che trattori.