11.2m di larghezza di lavoro

85112 C sostituirà il modello 80110 C. 11,2 m di larghezza di lavoro e 10 rotori garantiscono risultati perfetti in tutte le condizioni di lavoro. Grazie al ripiegamento compatto, la macchina è più corta del modello precedente.

Kverneland 85112 C
Kverneland 85112 C

Facile da usare

Necessita di due distributori a doppio effetto, per ripiegamento idraulico e per il dispositivo idraulico di bordura. In opzione è disponibile anche un sistema centralizzato per le manovre di fondo campo controllabile via switch-box. Disponibile una ruota doppia anteriore può per lavorare anche in condizioni difficili. Questa e altre opzioni consentono di personalizzare la macchina in base alle esigenze del cliente.

Ridotti tempi di manutenzione

Più dell’80% delle parti meccaniche della macchina sono esenti da manutenzione. Non si perde tempo per l’ingrassaggio, questo evita perdite di tempo e aumenta la produttività.

Kverneland 85112 C
Kverneland 85112 C

Costruzione compatta

Il nuovo 85112C è costruito con un design compatto. Il risultato è un’elevata manovrabilità su strada e a fine campo. Le ruote di trasporto vengono sollevate durante il lavoro, in modo da non creare ulteriori tracce sul campo. Su strada il particolare assale maggiorato rende la macchina molto stabile.

Kverneland 85112 C – Caratteristiche in breve:

Kverneland 85112 C
Larghezza di lavoro 11.2m
Larghezza di trasporto 2.95m
Altezza di trasporto 3.94m
Peso 2225kg
Rotore/braccia per rotore 10/6
Kverneland
Kverneland è un brand di Kverneland Group. Kverneland Group è una delle società leader internazionali nello sviluppo, produzione e distribuzione di attrezzature e servizi per l’agricoltura. La grande attenzione all’innovazione e qualità nei processi produttivi è sinonimo e garanzia di affidabilità e longevità.