Machine Of The Year 2019
Machine Of The Year 2019

New Holland Agriculture amplia la serie T5 con la nuova gamma T5 AutoCommand, caratterizzata dalla pluripremiata trasmissione a variazione continua. I nuovi modelli offrono una cabina spaziosa al top della categoria e il massimo del comfort per offrire un piacere di guida di prim’ordine abbinato a prestazioni e potenza da leader del settore. Il nuovo T5 AutoCommand offre le caratteristiche ideali per una maggiore versatilità nelle operazioni su prativo e seminativo, trasporto, coltivazione e lavori municipali.

New Holland T5 AutoCommand Stage V
New Holland T5 AutoCommand Stage V

Sean Lennon, Responsabile della linea Trattori, afferma: “Il nuovo T5 AutoCommand è l’ideale per le aziende agricole miste, le medie aziende zootecniche con produzione lattiero-casearia e gli agricoltori professionisti per i quali è fondamentale l’utilizzo del caricatore. La nuova gamma si rivolge a coloro che hanno bisogno di un trattore estremamente maneggevole e versatile, e progettato per impieghi intensivi della PdP come falciatura, pressatura, lavorazione leggera e preparazione del terreno e trasporto.”

Produttività senza interruzioni grazie alla pluripremiata tecnologia di trasmissione a variazione continua AutoCommand

La pluripremiata trasmissione AutoCommand a variazione continua esalta le versatili prestazioni del T5 nei lavori in cui è fondamentale una velocità esatta. La regolazione a tre stadi di accelerazione e decelerazione garantisce prestazioni su misura per ogni applicazione. L’impostazione “soft” è per cambi di direzione delicati, perfetta per il trasporto a velocità sostenuta o quando si lavora su superfici scivolose; l’impostazione standard è per le normali attività sul campo, mentre l’impostazione super veloce e aggressiva garantisce cambi di direzione quasi istantanei. L’estrema maneggevolezza, unita alla fluidità dell’inversore, rende il T5 AutoCommand ideale per i lavori con il caricatore.

New Holland T5 AutoCommand Stage V
New Holland T5 AutoCommand Stage V

Potenza e funzionamento ecologico ai vertici del settore con il nuovo motore FPT Industrial NEF Stage V e la tecnologia ECOBlue HI-eSCR2 Stage V

Il collaudato motore a quattro cilindri NEF da 4,5 litri sviluppato da FPT Industrial offre prestazioni robuste, con potenze massime da 110 a 140 CV: fino a 20 CV in più rispetto all’attuale modello T5.120 ElectroCommand. Grazie a questo motore e alla nuova tecnologia Hi-ESCR2 sviluppata da FPT Industrial, il T5 AutoCommand soddisfa gli standard sulle emissioni Stage V. Questo innovativo sistema di post-trattamento è una soluzione esente da manutenzione che riduce al minimo i costi operativi. Il sistema è contenuto interamente sotto il cofano, consentendo la massima visibilità. Le sue dimensioni compatte, la mancanza di EGR e il layout semplice ne aumentano l’affidabilità.

New Holland T5 AutoCommand Stage V
New Holland T5 AutoCommand Stage V

Spazio, comfort e visibilità migliori della categoria con un’ergonomia di livello superiore nella cabina Horizon

Il T5 AutoCommand offre il miglior ambiente di lavoro della sua categoria grazie alla cabina Horizon leader del settore. Una sensazione di spazio senza precedenti, i bassi livelli di rumorosità interna, l’ergonomia superiore, le funzionalità avanzate e intuitive del bracciolo SideWinder consentono ai nuovi modelli di offrire un eccezionale comfort operativo. La migliore visibilità a 360°, fornita dal parabrezza anteriore monopezzo e dalle ampie superfici vetrate, è ulteriormente rafforzata dai grandi specchietti laterali con sezione superiore regolabile, per la migliore visibilità possibile della strada nei trasporti ad alta velocità.

New Holland T5 AutoCommand Stage V
New Holland T5 AutoCommand Stage V

Versione Blue Power per la massima esperienza in termini di comfort e funzionalità esclusive

La gamma T5 AutoCommand sarà proposta in 4 modelli, con una potenza massima da 110 a 140 cavalli. Per coloro che cercano il massimo del comfort e delle funzionalità esclusive, l’acclamato modello T5.140 sarà disponibile anche nella versione Blue Power. Va così ad aggiungersi alla famiglia Blue Power, che è diventata sinonimo di comfort eccellente, tecnologia all’avanguardia e design esclusivo.

Modello Potenza nominale del motore (CV) Potenza max. (CV)
T5.110 AutoCommand 100 110
T5.120 AutoCommand 110 120
T5.130 AutoCommand 120 130
T5.140 AutoCommand 130 140
new holland agriculture logo
La reputazione di New Holland Agriculture si basa sul successo dei nostri clienti, produttori di cereali, allevatori, contoterzisti, viticoltori e professionisti della manutenzione del verde. Tutti possono contare sull’offerta più ampia in assoluto di prodotti e servizi innovativi: una gamma completa di trattori, macchine da raccolta e movimentatori telescopici, integrata dai servizi finanziari su misura di uno specialista dell’agricoltura. Una rete globale di concessionari altamente professionali e il costante impegno di New Holland per l’eccellenza garantiscono ad ogni cliente una soddisfazione totale.