Massey Ferguson migliora comfort e versatilità per le Serie MF 4700, MF 5700 e MF 6700

Massey Ferguson è orgogliosa di presentare un nuovo e ricco assortimento di opzioni per i trattori delle Serie MF 4700, MF 5700 e MF 6700

62
Massey Ferguson MF4700, MF5700 e MF6700
Massey Ferguson MF4700, MF5700 e MF6700

Massey Ferguson, marchio mondiale di AGCO (NYSE:AGCO), è orgogliosa di presentare un nuovo e ricco assortimento di opzioni per i trattori delle Serie MF 4700, MF 5700 e MF 6700. Questa nuova offerta consente di migliorare comfort, produttività e versatilità, rispondendo alle esigenze dei clienti nell’importante segmento di mercato delle macchine con potenza inferiore ai 130 CV.

Oltre ai freni pneumatici a doppia linea per rimorchi, sviluppati per rispettare i requisiti delle direttive europee in materia di sicurezza (“Mother Regulations”), Massey Ferguson ha aggiunto una nuova serie di freni idraulici a doppia linea per rimorchi, con presa ABS per i modelli MF 4700, MF 5700 e MF 6700.

Questa opzione è ora disponibile per tutti i modelli dotati di cabina e, a partire da marzo 2019, sbarcherà anche sui trattori a piattaforma MF 4700. Questo tipo di impianto rappresenta una conveniente alternativa alla versione pneumatica e rafforza l’offerta e il posizionamento di Massey Ferguson in un mercato sempre molto attento ai prezzi.

Sollevatore anteriore montato in fabbrica sui modelli MF 5700 Dyna-4

Massey Ferguson offre ora anche il sollevatore anteriore montato in fabbrica per i modelli MF 5700 Dyna-4, assemblato a Beauvais. La capacità operativa raddoppiata aumenta la versatilità e potenzia le prestazioni, accelerando il rendimento del capitale investito e rendendo i trattori Massey Ferguson ancora più competitivi sul mercato.

Oltre ad offrire una capacità di sollevamento di 2.525 kg, il sollevatore monta sospensioni standard per un comfort maggiore. Il sollevatore anteriore è posizionabile in tre modalità diverse: fissa, flottante o di trasporto. Quando il sollevatore anteriore è bloccato, tutte le funzioni idrauliche restano operative. Per una maggiore manovrabilità negli spazi ristretti, i bracci possono essere ripiegati quando non sono necessari. Il sollevatore anteriore è disponibile con o senza prese idrauliche e presa elettrica.

Le moderne Serie MF 4700, MF 5700 e MF 6700 sono progettate per il XXI secolo e offrono la massima efficienza nel segmento più importante, in termini di volume, del mercato. Questi trattori sono facili da manovrare, montano una cabina straordinariamente accessibile, offrono un comfort straordinario e vantano una forma estremamente ergonomica. Sono inoltre dotati di caratteristiche estremamente avanzate, come la memorizzazione del regime motore e, nei modelli MF 5700 Dyna-4, la sospensione della cabina.

Altre funzioni e opzioni includono comfort e soluzioni ergonomiche di prim’ordine per un’ulteriore incremento dell’efficienza. Per le operazioni con il caricatore frontale, il tettuccio Visio assicura una visibilità eccezionale. Le prestazioni sono ulteriormente potenziate dall’eccezionale efficienza dell’impianto idraulico opzionale con portata combinata da 100 L/min, a cui si affiancano le leve Power Shuttle e Power Control, semplici e intuitive.

Con queste novità, Massey Ferguson intende continuare a soddisfare le elevate aspettative dei clienti sia esistenti che futuri.

Massey Ferguson