Machine Of The Year 2019In occasiona del SIMA 2019 di Parigi la nuova falciatrice combinata NOVACAT A10 CROSS FLOW è stata votata come “Macchina dell’anno”.

Una giuria internazionale, composta da giornalisti di varie nazionalità, ha assegnato il premio in 17 differenti categorie. La rivoluzione PÖTTINGER nella tecnologia dello sfalcio è stata premiata nella categoria “Falciatrici”.

PÖTTINGER team at SIMA 2019
PÖTTINGER team at SIMA 2019

La giuria ha apprezzato l’unione delle andane senza condizionatore. L’andana viene riunita immediatamente dopo lo sfalcio grazie al nuovo trasportatore trasversale a coclea. Nel nuovo sistema dell’unione delle andane gli operatori del settore apprezzano particolarmente la riduzione di peso del 15%, poiché non c’è più bisogno del condizionatore. Ciò significa minore compattazione del terreno e minore potenza richiesta, con conseguente riduzione del consumo di carburante.

Il premio è stato assegnato solennemente il 25 febbraio 2019. Hanno ritirato il premio T.C. Truesdell (Direttore globale Marketing), Pierre Reymann (Direttore Marketing di PÖTTINGER France) e Daniel Ratzberger (Direttore Gestione dei prodotti).

Questo prestigioso riconoscimento sottolinea ancora una volta la posizione di PÖTTINGER quale specialista leader nella tecnologia del settore della fienagione.

PÖTTINGER