Machine Of The Year 2019Al SIMA 2019 la giuria del premio “Machine of the Year 2019” ha conferito l’ambito titolo di macchina dell’anno a New Holland per la tecnologia IntelliSense presente sulla gamma di mietitrebbie CR Revelation (nella categoria Mietitrebbie) nonché per la gamma T5 Auto Command (nella categoria Trattori medi).

La giuria che assegna questo prestigioso riconoscimento è composta da giornalisti in rappresentanza delle più autorevoli riviste europee del settore agricolo in collaborazione con DLV. Istituito nel 1997, questo premio veniva inizialmente aggiudicato ogni due anni in Germania presso la fiera Agritechnica. Dal 2015 viene assegnato anche in Francia in occasione del SIMA.

Questi premi riconoscono l’impegno di New Holland nelle tecnologie innovative che offrono continuamente soluzioni per migliorare l’efficienza delle aziende agricole oltre ad aiutare gli operatori a lavorare in modo più produttivo, sicuro e confortevole“, ha commentato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture. “Sono la testimonianza dell’esperienza e di un radicato approccio volto all’innovazione dei team New Holland di Modena, Zedelgem e Jesi.”

New Holland CR10.90 Revelation
New Holland CR10.90 Revelation

Il sistema IntelliSense innalza l’automazione a nuovi livelli e introduce una serie di migliorie che consolidano ulteriormente la supremazia della mietitrebbia più capiente del mondo. Il sistema pro-attivo e automatico di impostazione della mietitrebbia offre significativi vantaggi per il cliente in termini di produttività – aumento della produzione giornaliera, riduzione delle perdite e miglioramento della qualità della granella – e per l’operatore – meno decisioni da prendere, maggiore comfort e sicurezza, minore fatica e un’interfaccia utente semplice da usare.

New Holland T5 AutoCommand Stage V
New Holland T5 AutoCommand Stage V

Il T5 Auto Command offre una cabina spaziosa al top della categoria e il massimo del comfort per un piacere di guida di prim’ordine abbinato a prestazioni e potenza da leader del settore. La pluripremiata trasmissione AutoCommand a variazione continua esalta le versatili prestazioni del T5 nelle operazioni in cui è fondamentale una velocità esatta: per esempio è ideale nei lavori con il caricatore. Questi trattori offrono le giuste caratteristiche per una maggiore versatilità nelle operazioni su prativo e seminativo, trasporto, coltivazione e lavori municipali.

new holland agriculture logo
La reputazione di New Holland Agriculture si basa sul successo dei nostri clienti, produttori di cereali, allevatori, contoterzisti, viticoltori e professionisti della manutenzione del verde. Tutti possono contare sull’offerta più ampia in assoluto di prodotti e servizi innovativi: una gamma completa di trattori, macchine da raccolta e movimentatori telescopici, integrata dai servizi finanziari su misura di uno specialista dell’agricoltura.