John Deere Power Products produce il cinque milionesimo trattorino

John Deere ha recentemente raggiunto un importante traguardo con la produzione del cinque milionesimo trattorino presso lo stabilimento Power Products di Greeneville, in Tennessee

47
John Deere Greeneville 5th Mio Lawn Tractor
John Deere Greeneville 5th Mio Lawn Tractor

Nato originariamente come insediamento produttivo satellite, Power Products è oggi la struttura John Deere con il più alto volume di produzione, e si occupa della costruzione della maggioranza dei trattorini del marchio del Cervo. Lo stabilimento è stato inaugurato nel 1988 e lo scorso luglio ha celebrato il suo 30° anniversario.

“La produzione della cinque milionesima unità è una significativa pietra miliare per il team Power Products, per John Deere e per tutti i nostri affezionati clienti”, ha dichiarato il direttore dello stabilimento Jeff Hollett -. “Siamo molto orgogliosi del know-how che abbiamo creato qui a Greeneville, e l’aver costruito cinque milioni di macchine è un traguardo di cui andiamo veramente fieri”.

Lo stabilimento Power Products attualmente si occupa della produzione dei trattorini John Deere Serie 100, alcuni dei quali sono equipaggiati con il pluripremiato sistema “Easy Change” di cambio olio in 30 secondi, dei trattorini S240 e dei tosaerba ZTrak a raggio di sterzo zero Serie Z300 e Z500. Come tutti i prodotti John Deere, i modelli costruiti dallo staff di Power Products hanno un significato che va al di là degli aspetti funzionali della macchina. “La produzione di cinque milioni di unità colloca il nostro lavoro quotidiano in una prospettiva del tutto particolare” – sottolinea Hollett. “Il nostro lavoro va molto al di là del costruire macchine che le persone utilizzano per la cura del verde, è un costante impegno in qualità e fedeltà ai valori John Deere. È questo ciò che ci ha permesso di raggiungere questo traguardo, che rappresenta una testimonianza del successo a lungo termine di John Deere Power Products”.

John Deere